I primi passi

ComunitàIn questa pagina leggete le indicazioni utili per integrarsi al massimo nella comunità ed utilizzare tutte le sue potenzialità.

LA PRIMA AZIONE : clicca su Registrati in alto a sinistra sulla barra WordPress e CREA ACCOUNT.

Dopo aver impostato i dati obbligatori, completa quelli facoltativi a tuo piacimento, invia e riceverai una email contenente un link per attivare l’account se qualcosa non funziona prova comunque a fare login.

Se hai problemi scrivi a info@agentiautonomi.it Oggetto: Problemi Login.

Creando un Account e diventando membro di Agenti Autonomi potrai:

A) Nella COMUNITA’ avere un profilo personale modulabile a tuo piacimento, con nome e password-login, potrai chiedere amicizia ad altri membri, inviare messaggi pubblici o privati, visualizzare le attività dei membri, vedere i membri on-line, ecc.

B) Nei FORUM leggere e/o creare Topic (discussioni) ed avere supporto legale.

B.1 Sono disponibili diversi Forum con un tema/oggetto che è obbligatorio rispettare, pena cancellazione del post.

B.2 Selezionate quello di vostro interesse per leggere o creare nuovi Topic/discussioni.

B.3 Topic Title (Maximum Length: 80): è il titolo che dovrete attribuire.

B.4 Topic Tags: dopo aver scritto nell’apposito spazio di testo la vostra discussione, volendo nella riga Topic Tags potete inserire le parole  chiave per indicizzare il Topic facilitandone la sua ricerca.

B.5 Topic Type: Prdefinito “Normal” (scelta consigliata)

B.6 Topic Status: opzioni “OPEN” aperto; “CLOSED” chiuso; “TRASH” cestinato. E’ sempre utile lasciare aperte o chiuse le discussioni, per permettere agli utenti di dialogare o trovare la soluzione. Lasciate ai moderatori il compito di cestinare.

C) Per essere Membro Attivo a 360° dovresti essere iscritto anche alla Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti da www.agentiautonomi.it.